6 LUGLIO 2023 ORE 17.00
La separazione delle carriere è un tema in agenda per la politica nel prossimo autunno. La Giunta UCPI ha intrapreso una campagna di sensibilizzazione attraverso la costituzione di comitati misti. È il momento di fare il punto su quella che è da sempre una battaglia identitaria, riesaminando la storia delle camere penali e del loro impegno per raggiungere questo traguardo, raccontando le iniziative più recenti e guardando al futuro, per capire quali siano le ragioni che non fanno perdere di attualità una riforma costituzionale necessaria.
6 luglio 2023 ore 17.00
Fondazione Exodus -Viale Giuseppe Marotta, 18/20
Evento gratuito in fase di accreditamento
Iscrizione obbligatoria entro il 30.06.2023 (vedi link VAI ALL’ISCRIZIONE)
Modera:
avv. Laura Bastia
Consigliere Camera Penale di Milano
Intervengono:
prof. avv. Oreste Dominioni
già Presidente UCPI
avv. Giuseppe Belcastro
Vice Presidente Camera Penale di Roma
avv. Mario Arienti
Camera Penale di Milano
COME RAGGIUNGERE LA FONDAZIONE
Soluzione 1
Ingresso da Via Feltre (regolamentato da pilomat). Giunti al pilomat citofonare EXODUS su colonnina posta a sinistra del pilomat.
Soluzione 2
Parcheggio libero in fondo a Via Cazzaniga: entrare nel parco tenendo il campo da calcio ENOTRIA sulla sinistra. Una volta superato il ponticello sul fiume, svoltare a sinistra.
Allegati e link
- [DOWNLOAD] 06.07.2023 Locandina




