MOSTRA FOTOGRAFICA
22-28 MARZO 2023
UNIVERSITA’ STATALE DI MILANO
(Atrio antistante Aula Magna)
27 MARZO 2023
DALLE ORE 10.30 ALLE ORE 12.00
AULA 208
Intervengono:
Antonella Calcaterra – Consigliere Ordine Avvocati di Milano
Beatrice Saldarini – Consigliere Ordine Avvocati di Milano
Silvia Galimberti – Avvocato Foro di Milano
Emanuele Mancini – Magistrato Tribunale di Milano
Giacinto Siciliano – Direttore Casa circondariale “Francesco Di Cataldo” (Carcere di San Vittore)
La mostra fotografica a Palazzo di giustizia (7/26 novembre 2022), tratta dal progetto RI-SCATTI, è stata un’occasione per tutti gli operatori della giurisdizione di trovarsi a condividere il disagio di una situazione carceraria che rende vani gli sforzi di tutti di far funzionare il sistema processuale penale ed a riflettere insieme sui possibili ambiti di intervento. Le immagini mostrano le quattro carceri milanesi viste con gli occhi di detenuti e agenti di polizia penitenziaria.
Allegati e link
- [DOWNLOAD] DISAGIO DENTRO – UNIVERSITA' STATALE




