Carcere e reinserimento nel mondo del lavoro
mercoledì 23 marzo 2022 ore 14:00
Aula Crociere di Studi Umanistici
Via Festa del Perdono – Milano
Interverranno:
Gino Gelmi – Carcere e Territorio Bergamo
Ivan Lembo – Responsabile politiche sociali CGIL Milano
Stefano Simonetta – Docente Unimi referente Progetto Carcere
Francesco Maisto – Garante dei diritti dei detenuti del Comune di Milano
Davide Mesfun – Lavoratore in semi libertà
Giacinto Siciliano – Direttore Casa Circondariale di Milano San Vittore
Modera il dibattito:
Ivan Zeduri – UDU Milano
Evento organizzato da UDU Milano, Sinistra Universitaria- UDU Statale e CGIL Milano.
Sarà inoltre possibile seguire l’evento online in diretta sui canali Instagram degli organizzatori
Allegati e link
- [DOWNLOAD] Locandina




