02/03/2023 - ASSEMBLEA ORDINARIA DELLA CAMERA PENALE DI MILANO


News

L’Assemblea ordinaria dei soci è convocata per il giorno

 

20 aprile 2023 alle 14.30

Saletta ANM


 

 

 

 

 

Cari Colleghi,

come da ultima delibera, l'Assemblea Ordinaria è convocata per il prossimo 20 aprilal fine di indire le elezioni del Consiglio Direttivo nonché procedere con le votazioni per la nomina del nuovo Presidente (il quale indicherà anche il nuovo vice Presidente e Segretario) dell'Assemblea medesima.

Le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo si terranno nelle giornate del 10 e 11 maggio dalle 9.00 alle 15.00.

Nel corso dell’Assemblea verrà nominata la commissione elettorale e, come da Statuto, il giorno dell’Assemblea è il termine ultimo per presentare la propria candidatura a far parte del Consiglio Direttivo.

Le candidature, da parte di coloro che presentano i requisiti di cui all’art. 16 dello Statuto della nostra Camera Penale, potranno essere presentate direttamente durante l’Assemblea del 20 aprile oppure tramite mail da inviare prima dell’Assemblea all’indirizzo sede@camerapenalemilano.it.

Come sopra indicato, le elezioni si terranno invece nelle successive giornate del 10 e 11 maggio presso la sede.

Potranno esprimere il loro voto tutti coloro che rispettino i requisiti di cui all’art. 14 dello Statuto, ossia tutti coloro che siano iscritti all’Associazione da almeno un anno solare anteriore alla data delle elezioni e che abbiano versato la quota associativa entro la data prevista per le elezioni.