19/07/2021 - CONGRESSO UCPI E NOMINA DELEGATI CAMERA PENALE DI MILANO


News

Finalmente ci siamo.

Dopo il lungo periodo di forti restrizioni pandemiche, è stato convocato il XVIII Congresso Ordinario dell’Unione delle Camere Penali per il 24/25/26 settembre a Roma (in allegato trovate la lettera di convocazione del Congresso).

Ad oggi, in ragione delle restrizioni pandemiche, le presenze al Teatro Olimpico sono limitata a 500 persone. Principalmente, quindi, potranno partecipare i delegati delle singole Camere Penali territoriali.

È pertanto necessario individuare i delegati al più presto, al fine di consentire una ordinata organizzazione del Congresso.

A tal fine abbiamo fissato l’assemblea – nel corso della quale all’ordine del giorno vi sarà anche l’approvazione del bilancio - per il 19 luglio alle 17.30 (in allegato convocazione dell’assemblea).

Terremo l’assemblea presso A’RICCIONE TERRAZZA in visa Durini, 28 e la stessa sarà accompagnata da un aperitivo di saluti estivi (al costo di 20 euro), sperando di poter così tornare ad incontrarci.

Si potrà, in alternativa, partecipare all’assemblea collegandosi via Zoom, mandando richiesta di partecipazione al link in alto a destra entro il 16.07.2021.

Per partecipare in presenza ad assemblea ed aperitivo, è necessario inviare una mail entro il 16.07.2021 all’indirizzo sede@camerapenalemilano.it. Causa restrizioni Covid, i posti saranno limitati ai primi iscritti.

Il Consiglio Direttivo