02/12/2019 - MARATONA ORATORIA U.C.P.I. - ROMA DICEMBRE 2019


News

SI COMUNICA CHE LA MARATONA ORATORIA E' STATA SPOSTATA ALLE SEGUENTI DATE: da lunedì 2.12.19 a domenica 8.12.19 (fascia oraria indicativa 09.00-20.00)

PER PARTECIPARE E’ NECESSARIO QUANTO PRIMA INVIARE UNA MAIL A sede@camerapenalemilano.it CON INDICATI I GIORNI IN CUI DATE LA VOSTRA DISPONIBILITA’ ED IL NUMERO DI CELLULARE.

L'U.C.P.I. ha indetto un'iniziativa di protesta contro la riforma Bonafede relativa alla sospensione della prescrizione, promuovendo una maratona oratoria, che si terrà a Roma dal 2 dicembre all'8 dicembre, alla quale sono invitati ad aderire tutti gli iscritti alle Camere Penali territoriali.

La maratona è volta ad informare la pubblica opinione delle ragioni della protesta, ed a coinvolgere nel dibattito e nel confronto le forze politiche, le altre associazioni dell’avvocatura, la magistratura, l’Università, gli esponenti della cultura e della società civile, e tutti coloro che intendono impedire l’affermarsi nel nostro Paese della idea incivile ed incostituzionale dell'imputato a vita.