Abbiamo chiesto ai capi degli uffici giudiziari milanesi di osservare un minuto di silenzio, lunedì mattina in apertura delle giornate di udienza, in ricordo dell’avvocato Ebru Timtik, morta in carcere dopo 238 giorni di sciopero della fame. Vogliamo esprimere il cordoglio per la morte della collega, ma anche l’indignazione e [...]




