03/10/2020 - COVID-19 E DIRITTO DELL'EMERGENZA: PROFILI PENALISTICI. CORSO DI PERFEZIONAMENTO ONLINE, UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI MILANO


News

Sono aperte, fino al 15 ottobre p.v., le iscrizioni alla prima edizione del corso di perfezionamento "Covid-19 e diritto dell'emergenza: profili penalistici", organizzato dall'Università degli Studi di Milano (coordinatore scientifico: prof. Gian Luigi Gatta). Il corso svolgerà a distanza, in video-conferenza, dal 29 ottobre 2020 al 25 marzo 2021.

Sono previste 11 lezioni di 3 ore ciascuna, che si svolgeranno il giovedì pomeriggio con cadenza bisettimanale. Ai partecipanti sarà rilasciato un attestato di partecipazione da parte dell'Università degli Studi di Milano, valido quale titolo di perfezionamento post lauream. Il corso è stato accreditato dal CNF ai fini della formazione continua degli avvocati (16 crediti: 8 per il 2020 e 8 per il 2021).

 

La quota di iscrizione è di € 680 e sarà impiegata per finanziare attività di ricerca nell'ambito del Dipartimento di Scienze Giuridiche "C. Beccaria" dell'Università degli Studi di Milano.

Per informazioni sulle modalità di iscrizione, e per il bando, si può visitare questa pagina del sito internet dell'Università Statale di Milano e si può inviarte una email al seguente indirizzo: perfezionamento.beccaria@unimi.it